Prime immagini del nuovo Ex Gokin Fewture, lo Shin Getter 1, ispirato ai disegni lasciati dal compianto Taku Sato!
Il modello sembra promettere bene!!!
Probabilmente ulteriori immagini del modello saranno disponibili a partire dal 26 luglio quando cioè si terrà il prossimo Wonder Festival, e successivamente dall’8 Agosto, quando Fewture dovrebbe presentarlo all’ International Model & Toys Festival che si terrà l’8 e il 9 Agosto presso l’Hong Kong Trade & Exhibition Center.
Uscita primavera 2010, altezza 26 cm, prezzo 34800 Yen
Devo dire che a me non piace particolarmente, forse la forma delle gambe, le troppe giunture a vista, troppo bianco al centro della figura, però non mi entusiasma. Trovo anche il design molto diverso dai precedenti, tanto da farmi pensare che il nome di Sato sia solo una “furbata” di Fewture e che il compianto Professor Robo c’entri poco stavolta.
Tanto poi lo compri Valerio!!! 😀
Io non ho mai comprato un Fewture. Non mi interessavano. Però i Getter mi sono sempre sembrati avere un certo fascino. I Mazinger meno. E questo Shin Getter… non mi dice assolutamente niente.
Invece questo penso di non prenderlo: non so, le gambe con questa forma mi sembrano proprio inadatte allo Shin Getter.
Ne riparliamo in primavera, Vale!!! 😀
Personalmente, lo trovo interessante…e meritevole di un’attenta analisi da parte di coloro che al momento sono meno convinti…
Ma per cortesia…… speriamo che yamashita non disegni le varie venus afrodite e minerva…… e poi muoia, altrimenti ci ritroveremmo un altro mare di cose assurde come questa.
Non basta scrivere Ex Gokin fewture per fare un modello.
e che sono quelle teste che escono dalla schiena? è stato forse a Cernobi!!!! o è un incrocio col gobbo di parigi.
Il primo getter fewture era carino ma veniva già venduto ad un prezzo che non ci stava. questo è osceno.
Che gambe da grillo, che ali sottili da pipistrello ciliaco….., che sguardo da Gabibbo.
E poi comprare questo che non verrà mai più ristampato o aspettare la ristampa con un altro colore che forse sarà piu’ bello?
lo Vorrei proprio una Venus Yamashita……….. e iscriverla al Queen’s Blade.
P.S. non faranno anche il Grendizer?
Beh, prendo atto del tuo disappunto (a proposito, cosa è un pipistrello ciliaco?), ma anche questo modello a quanto pare sta avendo sui vari forum online italiani ed esteri del settore una buona quota di estimatori. Non mi pare il caso di essere così caustico nei commenti, d’altro canto si sa che i prodotti Fewture sono sempre stati molto dibattuti tra amanti sviscerati e detrattori accaniti! E poi come giustamente detto da Valerio se non piace o se si pensa che costi troppo non si compra, stop……………. e il portafogli ringrazia! 😉
Un celiaco è uno come me che è allergico al glutine(PANE PER FARLA CORTA) e quindi (NON é IL MIO CASO) si tende a restare magrolini.
Praticamente ha le ali troppo piccole…… e le gambe a guardarle meglio più che da grillo mi sembrano da pollo.
(sto usando una tastiera che non è apple perchè la mia si è rotta ma non riesco ad accoppiarla bene con il mac ho problemi con la e e la i che mi risultano invertite, la q e la c uguale e tutta la punteggiatura, lunedi cmq riavrò la tastiera giusta)
In realtà di fewture adoro il primo getta1 e lo zetto, gli altri proprio non mi parlano.
Mi Scuso se forse sono stato caustico ma mi è venuto il commento cosi’, dal cuore, forse perchè non mi pare una cosa partorita da Sato.
Se piace si fa bene a comprarlo su questo non ci piove, ma non nevicherà neanche su chi non lo comprerà.
Ah, ecco, celiaco, non ciliaco come era scritto, non capivo!
Si, lo so cosa è la celichia, figurati, sono medico! 😉
Io lo trovo molto bello: amo il vecchio stile dei robottoni un po squadrati e massicci, ma apprezzo anche le figure snelle e slanciate che danno una sensazione di agilità e aggressività come nel caso di questo modello.
Sono uno di quelli che lo ha ordinato e rischiavo pure di rimanere all’asciutto.
Mi sembra una crociata anti Fewture…mi sa che non piace solo perchè costa troppo, a me piace tantissimo e lo prenderò.Poi il design è veramente stato fatto da Sato, non capisco perchè qualcuno non ci creda, i giapponesi sono seri su queste cose e sulla religione mica come noi italiani.Poi prima di fare dichiarazioni bisogna spostarsi e andare con i piedi in Giappone perchè in generale di balle ne leggo tante che non faccio altro che piegarmi dal ridere, HAHAHAHAHAHA ^__^
Beh, riditela pure, ma che a certi livelli ci si venderebbe anche la mamma pur di fare soldi non lo scopriamo mica oggi no? E le ditte giapponesi di toys non fanno certo eccezione!
Vogliamo parlare della politica di vendita di gx-48 e relativi accessori? O della gestione dell’annuncio della produzione del gx-49? E com questi potrei portare 1000 altri esempi!
Riguardo al fatto che gli schizzi di questo modello siano stati effettivamente prodotti da Sato anche io nutro più di un dubbio avendoli visti ed avendo dovuto notare una dfferenza abbastanza chiara nel tratto rispetto agli schizzi dei Mazinga, degli Astrorobot, del Getter Dragon e del Diapolon. Ma sono ovviamente solo dubbi che nessuno potrà mai chiarire sino in fondo, anche se comunque rimangono. Non mi meraviglierebbe comunque per nulla se la voce che gli schizzi sono di Sato fosse stata messa in giro solo per tirare a far quattrini e personalmente non mi influenza neanche minimamente, ciò che conta è che il modello (per me) è molto bello e come te l’ho preodinato da mesi fermo restando che nutro fortissime perplessità sul modo in cui sembra sia stato assemblato (apparentemente non una vite, rischiamo certe falle resgistrate nel getter 1?)
ciao ragazzi.personalmente lo shin getter uno a me’ e’ piacito molto ed ho acquistato la statua dellaT.O.P.COLLECTION con premeditazione di fare del tunning.essendo ben fatta e di un ottimo materiale si presta bene al tipo di lavoro che intendo applicargli.non sto qui’ a spiegarvi come ma il soc. una volta terminato sara’ snodatissimo, se ha qualcuno dovesse interessare saro’ lieto di spiegare come procedere per avere un risultato eccezionale con pochi euro.buona serata a tutti
continuano a spostarne l’ uscita che cmq sembra vicina……
Per quanto mi riguarda possono anche non produrlo nemmeno, Io non perderò l’ appetito.